Elodie-prime-video

Elodie, dal 20 febbraio fuori su Prime Video la sua prima docu serie “Sento ancora la vertigine”

Il 2023 è l’anno di Elodie. La prima docu-serie di Elodie, “Sento ancora la vertigine”, sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video. In “Sento ancora la vertigine”, una produzione Grøenlandia in collaborazione con Prime Video, Elodie per la prima volta sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.

Sento ancora la vertigine, il trailer

https://youtu.be/ZEbtGgdCQhI 

Elodie, album e tour in arrivo!

Sempre a febbraio, venerdì 10, è prevista l’uscita del nuovo album “Ok. Respira”, all’interno del quale sarà contenuto anche “Due”, brano con cui Elodie sarà in gara al Festival della canzone italiana. Già annunciato, tra gli appuntamenti del 2023, anche il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com 

Ad ora non è ancora stato ufficializzato l’ospite con il quale Elodie si esibirà durante la serata dei duetti al Festival di Sanremo, prevista venerdì 10 febbraio. Nelle ultime ore Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione. Un nome: BigMama, la rapper italiana divenuta simbolo del “body positive”. “Mi gridavano cicciona, ora guardate quanto sono figa!”, ha esclamato durante il Concerto del Primo Maggio.

Rispondi

Laura-Pausini-30-anni Previous post Laura Pausini è tornata: scopri le anteprime del tour a Venezia e Sevilla!
3Bee_Oasi dei fiori con Fantasanremo Next post Fantasanremo, si gioca con il bonus sostenibilità di 3Bee. Per ogni azione green sul palco, +10 punti!