Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”, Angelina Mango raddoppia e il singolo viene certificato oggi doppio disco di platino. Il brano è estratto dall’album “Voglia di vivere”, già certificato disco d’oro.
Scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, “Ci pensiamo domani è come una boccata d’aria fresca – in un attimo il ritmo e i suoni riportano alla mente l’estate, un momento dell’anno che è sinonimo di leggerezza, in cui i pensieri si annullano e lasciano spazio alla bellezza del “dolce far niente”.
Nel suo disco “Voglia di vivere” c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.
Voglia di vivere tour, le date
Manca sempre meno al “VOGLIA DI VIVERETOUR”, il primo tour nei club di Angelina Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili datenelle principali città d’Italia per portare sul palco tutto il suo colore, la sua energia e la musica e del suo album “Voglia di vivere”. Questi gli appuntamenti del tour che continua a collezionare sold out: il 12 ottobre a Napoli(Duel Club – SOLD OUT), il 14 ottobre a Bari(Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze(Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino(Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).